Wellness

“ 4 + 1 Kilimanjaro A.E. & S. ” – Italy

Un gruppo di professionisti associati nell’ATP 4 + 1 Kilimanjaro A.E. & S, altamente specializzato nei campi spa e wellness, è in grado di soddisfare tutte le esigenze di questo settore edilizio: dagli studi di fattibilità, alla progettazione esecutiva del cantiere di costruzione chiavi in ​​mano, fornendo le attrezzature più avanzate. Tutte le prestazioni sono offerte al massimo livello di competenza grazie alla professionalità e alla comprovata esperienza di ogni singolo professionista associato.

Il Dott. Pier Francesco BERNACCHI si è occupato di centri termali per oltre 30 anni ed è oggi riconosciuto come esperto internazionale in centri termali e swellness. Vanta una conoscenza approfondita sulle tematiche cruciali inerenti la realizzazione e la gestione di grandi complessi termali: aspetti culturali, filosofici, medici, ludici e anche ingegneria degli impianti, in quanto curato la realizzazione dei più grandi complessi termali nazionali e ha rappresentato l’Italia in questo specifico settore, in importanti organizzazioni internazionali.  Ha preso parte al team di design architettonico per innovativi complessi termali, talassoterapici e benessere in Italia e in altri paesi europei. Nel campo spa è considerato l’autorità principale.

L’ Ing. Andrea CECCONI fornisce un contributo imprescindibile alla realizzazione di grandi costruzioni wellness riguardo agli aspetti strutturali relativi a qualsiasi attività di costruzione nel settore specifico. Ha lavorato su grandi progetti di costruzione sia in Italia che in altri Paesi Europei ed extra-Europei. La competenza specializzata nel settore delle strutture, attinente ad importanti studi internazionali di architettura e ingegneria, costituisce un elemento fiduciario imprescindibile, essendo in grado di risolvere eventuali problemi strutturali che potrebbero sorgere in relazione alla tipologia architettonica dell’edificio, sia in caso di realizzazione ex novo che in caso di ristrutturazioni.

L’Ing. Gianmario MAGNIFICO rappresenta l’ apporto fondamentale nella realizzazione dei sistemi elettrici e ai relativi aspetti essenziali in qualsiasi iniziativa di costruzione nel settore specifico. Ha lavorato su grandi centrali elettriche sia in Italia che all’estero. Professionalità, competenza e garanzia di qualità sono dovute alla comprovata esperienza maturata nel settore dei bagni termali e del wellness, nonché in campo sanitario dell’ospedale avendo realizzato grandi impianti elettrici per il settore ospedaliero.

L’Ing. Elio MARAZZINI cura da lungo tempo tutti gli aspetti meccanici ed idro-sanitari di ogni grossa costruzione del campo wellness.  Ha maturato pluriennale esperienza in iniziative edilizie nel settore specifico. Ha lavorato su grandi progetti di ingegneria meccanica sia in Italia che all’Estero. Ha curato e realizzato grandi costruzioni nel settore termale e delle spa ed ha curato la costruzione di importanti impianti nel settore ospedaliero.

L’Arch. Aldo MEUCCI è il professionista associato che si occupa di sviluppare progetti curandone tutti gli aspetti architettonici e di design, relativi ad ogni iniziativa edilizia nel settore specifico. Ha lavorato su grandi progetti architettonici in questo campo sia in Italia che all’Estero. La garanzia di competenza e qualità del suo supporto professionale è radicata in molti anni di impegno e lavoro nel settore delle spa e del wellness per i più grandi complessi termali italiani nonché nel rilancio di complessi alberghieri termali obsoleti e malsani.